I nostri corsi gratuiti

Corsi gratuiti

Stacco 2018 19 EDI

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

É in grado di realizzare parti di opere murarie e strutturali, rifinire e manutenere parti di edifici ed è in grado di realizzare e manutenere parti di opere infrastrutturali destinate al traffico e alla viabilità (strade, ponti, viadotti, gallerie, ecc.) e di utilizzare e manutenere macchine operatrici edili. Frequentando il nostro corso l'allievo apprenderà, inoltre, le più innovative tecniche di ediliza sostenibile e bioedilizia grazie all'importante partnership con Guglielmino Cooperativa - Mille Gradi - Fucina d'arte e mestieri (www.guglielminocooperativa.it

Stacco 2018 19 PAN

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Interviene nel processo di trasformazione di un prodotto agricolo consentendone l'utlizzazione in forma differente grazie al ciclo di trasformazione, conservvazione, confezionamento e stoccaggiod dei prodotti agroalimentari. Si occupa anche del processo di produzione dei prodotti di pasticceria e panificazione. Sarà in grado di produrre torte, dolci da forno e semifreddi, biscotteria e pasticceria, decorazioni in cioccolato e pasta di zucchero, nonché prodotti salati e di panetteria, curare l'aspetto estetico dei prodotti, collaborare alla gestione delle scorte e del magazzino.

Stacco 2018 19 PROMO

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Si caratterizza per la profonda conoscenza del territorio in cui opera. Svolge attività relative alla accoglienza, informazione e promozione in rapporto alle esigenze del cliente, con competenze nella prenotazione e assistenza, e nella evasione delle relative pratiche amministrativo contabili.

Stacco 2018 19 AGR

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Si occupa, delle attività relative all’allevamento di animali, alle coltivazioni arboree, alle coltivazioni erbacee, all’orto / floricoltura, alla silvicoltura e salvaguardia dell’ambiente, con competenze nello svolgimento delle operazioni attinenti alla produzione zootecnica e vegetale nonché nell’esecuzione di operazioni nella trasformazione, il confezionamento e la vendita di prodotti primari dell’azienda e nella tutela e protezione dell’ambiente.

Pagina 1 di 12

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network
 
Sei qui: Home Corsi gratuiti