I nostri corsi

Corsi

Locandina Bagnino-01


Il tuo sogno è lavorare durante il periodo estivo? Hai la passione per il mare e vorresti acquisire una qualifica da poter sfruttare in questo ambito? Scegli il nostro corso di bagnino per salvataggio, abilitato per mare, laghi e piscine. Il corso sarà tenuto da istruttori esperti nelle arti marinaresche della Federazione Italiana Salvamento Acquatico (F.I.S.A.) e da un medico. Una volta superato l’esame finale, presso la Capitaneria di Porto di Catania, il corso dà diritto al brevetto “bagnino salvamento mare”, rilasciato dalla F.I.S.A., che avrà  durata triennale, e anche al certificato Basic Life Support (B.L.S.).

Per qualsiasi informazione e per i costi vi aspettiamo in via S. Paola 14/A a Catania, tel 095433940, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, organizza, in collaborazione con APSSI - Associazione Psicologi Salute e Sicurezza un corso di Educazione Continua in Medicina riservato a infermieri, psicologi, medici chirurghi, assistenti sanitari, educatori professionali, fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, su "Gruppi e comunicazione nei contesti socio-sanitari" (Evento n. 41-4876). Il corso si terrà a Catania presso il BEST WESTERN HOTEL, via Dottor Consoli, 27 e si svolgerà in un'unica giornata.

Bando reclutamento allievi avviso 1/2018.

Scadenza 23 febbraio 2018.

Scarica il bando

Scarica l'allegato 1

Scarica l'allegato 3

In Corsi

Avviso-16 Web

 

Avviso 16/2017

Corsi di formazione e aggiornamento professionale

l’Associazione senza scopo di lucro Eris, accreditata presso l’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale, informa che la Regione Siciliana ha emanato l’Avviso 16/2017 - Azioni di rafforzamento per la formazione dei liberi professionisti/lavoratori autonomi.

 

L’Avviso prevede un contributo a fondo perduto di € 2.000 per attività formative svolte presso enti di formazione professionale.

 

I requisiti di accesso sono:

- essere un libero professionista/lavoratore autonomo residente o domiciliato in Sicilia da almeno sei mesi

- avere un’età compresa tra i 18 e i 67 anni

- esercitare l’attività professionale in Sicilia ed essere in possesso di Partita IVA da almeno sei mesi

- essere iscritto all’albo di un ordine o collegio professionale, a un’associazione professionale che rilascia Attestazione di Qualità o alla Gestione Separata INPS

- essere titolare di reddito fino a € 30.000 (modello ISEE in corso di validità)

 

Se si possiedono i requisiti sopra elencati vi invitiamo a contattarci, certi che il Piano Formativo che l’Associazione intende progettare ed attuare in tutte le sue fasi possa interessare il vostro fabbisogno formativo.

 

Per informazioni:

Tel. 095433940
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. t

 

Scarica la locandina

Pagina 1 di 30

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network
 
Sei qui: Home Corsi