Ultimi aggiornamenti

News
21 Marzo 2019
Quotidiano La Sicilia del 20/03/2019:  Anche altare realizzato dai ragazzi e docenti della sede Eris di Piazza Armerina nella pagina dedicata all'argomento da La Sicilia.  
16 Marzo 2019
Ultimi posti disponibili per i corsi riservati ai disoccupati/e dai 18 ai 65 anni nell'ambito dell'Avviso 2/2018.Vieni a trovarci nella sede Eris di riferimento del corso e porta i documenti necessari (carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, curriculum vitae formato europeo, disponibilità al lavoro aggiornata). Clicca qui per…
16 Marzo 2019
È disponibile il nuovo catalogo regionale dei corsi gratuiti per disoccupati e inoccupati riservati a residenti o domiciliati in Sicilia con un'età compresa fra i 18 e i 65 anni, relativi all'Avviso 8/2016. Tutti i bandi delle sedi scadono il 25 marzo alle ore 13, ad eccezione dei bandi della sola…
14 Marzo 2019
 Ultimi posti disponibili per i corsi riservati ai disoccupati/e dai 18 ai 65 anni nell'ambito dell'Avviso 2/2018.Vieni a trovarci nella sede Eris di riferimento del corso e porta i documenti necessari ( carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, curriculum vitae formato europeo, disponibilità al lavoro aggiornata). Clicca qui…
13 Marzo 2019
Quotidiano La Sicilia del 13/03/2019:  La visita dell’Assessore regionale all’istruzione e alla formazione Professionale Roberto Lagalla presso il Polo Didattico Eris di via Merlino a Catania.
 COSA È IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE   Il Servizio civile universale (Scu) è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso…
09 Marzo 2019
La sede di Messina dell'associazione Eris ha ospitato la giornata Unicef, alla quale hanno partecipato rappresentanti provenienti dal mondo imprenditoriale della città, di tutte le scuole di Messina oltre ad una delegazione di allievi Eris.
Pagina 1 di 22

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network
 
Sei qui: Home News