Eventi
11 Marzo 2019 In Eventi

 

COSA È IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Senza titolo-1

Il Servizio civile universale (Scu) è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. 
Il Scu rappresenta una importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono un’indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.

FOTO SERVIZIO CIVILE

20 Marzo 2017 In Eventi

Sabato 18 marzo e domenica 19 marzo 2017 una delegazione di allieve dei percorsi per "Operatore del Benessere" dell'ERIS si è recata al "Cosmoprof Worldwide Bologna" che è da 50 anni il format fieristico di eccellenza per l'industria cosmetica mondiale e per gli operatori della bellezza professionale a 360°.

La bellezza è questione di anima, di ricerca costante, di amore verso se stessi, di tensione verso il miglioramento. In una società che ci mette giornalmente di fronte a brutture e storture, il contatto con la Bellezza, in ogni sua forma, è l'unica via per la realizzazione e la salvezza. #ProudToBeAUniversalBeautyPro: Essere ambasciatori e professionisti della bellezza richiede consapevolezza e orgoglio perché ci pone nella felice condizione di contribuire attivamente per la causa, aiutando gli altri a valorizzarsi per fare della propria vita "un'opera d'arte".

Le nostre allieve al Cosmoprof 2017 sono state impegnate nella promozione del proprio settore professionale, quello del Benessere, che è in costante crescita. Orgogliose della formazione professionale che apre loro opportunità lavorative in un mercato florido. Orgogliose dell'Eris che si distingue per impegno nella trasmissione delle buone prassi per scardinare il falso pregiudizio che vede i corsi professionali come la Cenerentola della formazione. É questa la formazione che ci piace!

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network