Catania | Paola

Sede Legale e Corsuale

L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, organizza, in collaborazione con la Società Italiana di Gerontologia e Geriatria, un corso di Educazione Continua in Medicina riservato a infermieri, su "Ulcere: principi e strategie terapeutiche" (Evento n. 41 - 5249). Il corso si terrà a Catania presso la sede didattica di Eris in VIa Salvatore Paola, 13, nei giorni 5 e 12 ottobre.

L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, organizza, in collaborazione con APSSI - Associazione Psicologi Salute e Sicurezza un corso di Educazione Continua in Medicina riservato a infermieri, psicologi, medici chirurghi, assistenti sanitari, educatori professionali, fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, su "Gruppi e comunicazione nei contesti socio-sanitari" (Evento n. 41-4876). Il corso si terrà a Catania presso il BEST WESTERN HOTEL, via Dottor Consoli, 27 e si svolgerà in un'unica giornata.

L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, organizza, in collaborazione con Nursind e il Centro Nazionale Formazione Emergenza un corso di Educazione Continua in Medicina riservato agli infermieri su "L'accidente cardiaco: i nuovi comportamenti da adottare sulla base delle evidenze scientifiche" (Evento n. 41-4030). Il corso si terrà a Catania e si svolgerà in un'unica giornata.

L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, organizza, in collaborazione con la Sezione Sicilia della Società Italiana di Gerontologia e geriatria un corso di Educazione Continua in Medicina riservato agli infermieri su "Ulcere, principi e strategie terapeutiche" (Evento n. 41-4031). Il corso si terrà a San Giovanni La Punta (CT) e si svolgerà in un'unica giornata.

Pagina 1 di 7

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network
 
Sei qui: Home Sedi Sedi di Catania Catania | Paola