Piazza Armerina (EN)

Sede per i corsi di formazione professionale di Piazza Armerina

Stacco 2018 19 EDI

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Si occupa della gestione, elaborazione, trattamento e archiviazione di documenti e comunicazioni di diverso tipo, anche di natura amministrativo  contabile, con competenze nella programmazione ed organizzazione di eventi e riunioni di lavoro.
Opera impiegando i più moderni e funzionali software applicativi per la gestione dell’ufficio. Si avvale delle più recenti tecniche di comunicazione. Interviene, a livello
esecutivo, nel processo di amministrazione e gestione aziendale.

Stacco 2018 19 PROMO

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Si caratterizza per la profonda conoscenza del territorio in cui opera. Svolge attività relative alla accoglienza, informazione e promozione in rapporto alle esigenze del cliente, con competenze nella prenotazione e assistenza, e nella evasione delle relative pratiche amministrativo contabili.

Stacco 2018 19 BAR

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

Si occupa di predisporre gli ordini, somministrare pasti e prodotti da bar con criteri di qualità e sicurezza igienico-sanitaria e con competenze nella scelta, preparazione, conservazione e stoccaggio di materie prime e semilavorati. Cura l’allestimento della tavola e della sala anche in occasione di cerimonie e banchetti. Provvede alla gestione della sala e delle ordinazioni e somministra pasti, bevande, gelati, snack, prodotti di caffetteria e pasticceria. Grazie ai nostri docenti utilizza anche le moderne tecniche del “freestyle”.

Stacco 2018 19 EST

Durata del corso: 1089 ore

 
Di cosa si occupa:

L’operatore del benessere esegue manicure, pedicure, ricostruzione unghie, trucco e pulizia del viso, epilazione e depilazione, massaggi. Inoltre effettua l'applicazione di prodotti per l'eliminazione di inestetismi, cure estetiche di viso e corpo utilizzando la conoscenza delle attrezzature e delle diverse tecniche. L’Operatore del benessere, interviene, a livello esecutivo, nel processo di trattamento dell’aspetto della persona con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. Favorisce il mantenimento, il miglioramento e la protezione dell’aspetto della persona, con competenze negli ambiti dell’accoglienza, dell’analisi dei bisogni, dell’acconciatura e del trattamento estetico di base. Collabora al funzionamento e alla promozione dell’esercizio.

Pagina 1 di 3

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network