L'Associazione ERIS, ente che dal 1992 si occupa di ricerca, orientamento e formazione, cogliendo l'opportunità della creazione del "Catalogo dell'offerta formativa" da parte del Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione della Regione Siciliana, dà la possibilità di frequentare i seguenti corsi gratuiti per assicurare la riqualificazione dei lavoratori disoccupati (o inoccupati) dai 18 ai 65 anni.
 
Opzionando uno o più corsi (massimo 3) scelti all'interno dei settori strategici per le presenti e future politiche attive del lavoro, avrai la possibilità di accedere a un percorso formativo che renderà più facile la ricerca di occupazione.
 
Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o vieni a trovarci presso la sede Eris più vicina a te (cerca la sede più vicina su http://www.erisformazione.it/sedi), ti offriremo l'opportunità formativa gratuita più adatta alle tue esigenze. Porta i documenti necessari: 

 carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, curriculum vitae formato europeo, disponibilità al lavoro aggiornata.

 

Catalogo 2018 Eris

 

I CORSI DISPONIBILI

 

 

Ultimi posti disponibili per i corsi riservati ai disoccupati/e dai 18 ai 65 anni nell'ambito dell'Avviso 2/2018.Vieni a trovarci nella sede Eris di riferimento del corso e porta i documenti necessari (carta di identità, codice fiscale, titolo di studio, curriculum vitae formato europeo, disponibilità al lavoro aggiornata).

 

Clicca qui per accedere al catalogo regionale e scaricare i bandi dei corsi.

 

  I bandi sono disponibili e scaricabili anche dal sito Eris, clicca sul titolo del corso per scaricare il bando.

 

Corso -> "Tecnico di accoglienza turistica" - Sede di Piazza Armerina - Scadenza 30 marzo ore 13.

Corso -> "Addetto panificatore pasticcere" - Sedi di via Merlino (Catania) - Scadenza 2 aprile ore 13.

RIEPILOGO CORSI3

 

panificatore

 

54435684 1661254704020159 2333296942680899584 o

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network