ERIS - Articoli filtrati per data: Mercoledì, 21 Agosto 2019

 

 

Logo Eris Full Verticale web news

 News aggiornata

 

L’Associazione Eris, sede di Sambuca di Sicilia, emana bando ad evidenza pubblica per la selezione di personale docente e docente di sostegno da impiegare nelle prime annualità IeFp a.s.f. 2019/2020 (Circolare 16 del 10/07/2019) e nelle seconde, terze e quarte annualità IeFp a.s.f. 2019/2020 (Avviso n. 28/2019 D.D.G. 2477 del 04/06/2019).

Modalità di selezione

Con specifico riferimento ai soli candidati appartenenti all'Albo Regionale degli Operatori della Formazione Professionale, si dispone che gli incarichi potranno essere loro conferiti con chiamata diretta, ed attribuiti a seguito di valutazione comparativa dei curricula, nonché sulla base di un eventuale colloquio conoscitivo, atto ad accertare l'esperienza, le competenze maturate, le conoscenze sulle attività da svolgere e la attitudini secondo le specificità delle figure professionali richieste.

Con specifico riferimento, invece, ai candidati appartenenti all'Elenco Regionale degli Operatori della Formazione Professionale ed ai candidati esterni, dovranno essere svolti appositi colloqui di selezione che saranno tenuti esclusivamente nelle date che verranno pubblicate sul sito dell'Associazione ERIS dopo la scadenza del presente bando di selezione.

 

La domanda dovrà di candidatura dovrà essere redatta, a pena di nullità, secondo il modello allegato “A” e indirizzata alla sede corsuale dell’Associazione Eris, sita in Favara (Ag), contrada San Benedetto entro il 30 agosto 2019.

Per tutte le info, i requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al bando, agli allegati ed all'informativa sul trattamento dei dati pubblicati di seguito. 

Si comunica che i colloqui per la selezione del personale docente, non docente e insegnanti di sostegno ( IeFp a.s.f. 2019/2020  e Avviso 28) della sede di Sambuca  si svolgeranno il 4 settembre 2019 dalle ore 10nella la sede corsuale di Favara, in contrada San Benedetto s.n. c/o Nuova Edilizia Immobiliare.

 

 

 

 -> Scarica il file con il bando e gli allegati <-


 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network