ERIS - Articoli filtrati per data: Domenica, 30 Maggio 2021
In News

post servizio civile4 

Servizio Civile Universale Associazione ERIS: Pubblicate le graduatorie provvisorie

 

Consultabili a questi link | link 1 "Fuori dai banchi 4.0" |  link2 "nonsoloscuola" | le graduatorie provvisorie delle selezioni degli Operatori Volontari per i progetti di Servizio Civile Universale Fuori dai banchi 4.0 e #nonsoloscuola inerenti al Programma d’Intervento “Non Dis-perdiamoci di vista” messi a bando il 21/12/2020


GLI IDONEI INIZIERANNO IL 16 SETTEMBRE 


 

L’elenco è provvisorio in quanto le graduatorie stilate da Eris sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, chiamato a verificarle ed approvarle. Al termine di questa fase, diventeranno definitive ed effettive.

Accanto al proprio nome, il candidato troverà una di queste tre definizioni: 

- Idoneo e selezionato

- Idoneo non selezionato


- Non idoneo / Non presentato al colloquio.

La prima definizione, quella di Idoneo e selezionato, significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di Servizio Civile Universale di Associazione Eris. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà le indicazioni necessarie all’avvio programmato per il 16 Settembre 2021.

Chi trova accanto al proprio nome la scritta Idoneo non selezionato, non è entrato tra i partecipanti al progetto ma avendo i requisiti adatti al Servizio Civile Universale, potrebbe scalare l’elenco e rientrare comunque in caso di rinunce dei presenti in graduatoria.

Infine, chi è risultato essere non idoneo/non presentato al colloquio, non ha possibilità di prestare Servizio Civile con questo bando.

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network