23 Giugno 2016 In FAQ

FAQ

Vota questo articolo
(0 Voti)

La sezione FAQ - Frequently Asked Questions con le domande frequenti degli utenti dei nostri servizi per il lavoro è in continuo aggiornamento.

Invia la tua domanda a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

1) Quali servizi offrite a chi cerca lavoro?  

Attraverso i nostri sportelli è possibile usufruire dei seguenti servizi: Orientamento di primo livello, Orientamento specialistico, Accompagnamento e sostegno al reinserimento lavorativo, Attivazione di tirocini extracurriculari e apprendistato, Mobilità nazionale e internazionale, Rafforzamento delle competenze, Offerte di progetti formativi, Richiesta DID on line, 

2) In quali giorni è attivo lo sportello lavoro?  

I nostri esperti di politiche attive del lavoro ricevono per appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9 alle 12.00.

3) Entro quanto tempo è possibile avere un appuntamento o una risposta ai miei quesiti? 

Le richieste di informazioni telefoniche o altre modalità virtuali avvengono entro 2 giorni lavorativi, invece gli appuntamenti si svolgono entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta.

4) Dove posso trovare le offerte di lavoro che promuove l'Eris?  

Presso la nostra sede legale / direzionale di Via Salvatore Paola, 14/a a Catania, è disponibile una bacheca con le offerte di lavoro aggiornate almeno mensilmente. Una sezione dedicata è stata implementata anche sul nostro sito e le offerte ritenute più importanti sono condivise sui social network.

5) Quali sono le autorizzazioni di cui dispone l'Eris?  

Ente accreditato con D.D.G. n. 1710 del 21/05/2015 come Agenzia per il Lavoro (APL) dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, per i Servizi per il lavoro Generali Obbligatori (SGO) e i Servizi per il lavoro Specialistici Facoltativi (SSF).

 

Newsletter

Iscriviti alla newletter di ERIS.

RESTA IN CONTATTO CON L'ERIS

Seguici anche sui social network